sabato 14 dicembre 2013

Nars - Pure Radiant Tinted Moisturizer



Pure Radiant è la crema colorata creata da Nars con spf 30 disponibile in 8 varianti colore. 

La texture leggera e una coprenza bassa ma modulabile, la rendono uno dei miei prodotti preferiti del momento. Infatti, come avrete letto nei miei ultimi post, nelle settimane scorse son stata ammalata e, causa febbre e raffreddore, la mia pelle è secca (in alcune parti anche screpolata), spenta e con qualche rossore di troppo. Poiché il mio solito fondotinta dal finish semi-mat andrebbe ad evidenziare tutte queste imperfezioni, ho utilizzato dei campioncioni di questa crema colorata e che dire? E' semplicemente perfetta! Idrata quanto basta, si assorbe bene sulla pelle ed ha un finish "pelle nuda" ma luminoso. 

Io la applico con le dita o con un pennello (lo stipplig brush o l'expert face brush di real techniques), la lascio asciugare per qualche secondo e poi faccio una seconda passata solo nelle aree dove ancora si intravede qualche imperfezione; infine la fisso con una cipria translucida (la mia è la "Mineral Veil" di Bare Minerals). 

La durata si aggira intorno alle 8 ore dopodiché il prodotto comincia un po' a scomparire, senza però lasciare quel fastidioso effetto lucido. 

Consiglio questa crema a tutti i tipi di pelle (magari chi ha la pelle grassa dovrà fare qualche ritocchino durante la giornata con la cipria). 

Il prezzo di Pure Randiant Tinted Moisturizer è di 38 € per 50 ml di prodotto ed è disponibile in esclusiva nell' eshop e nei punti vendita Sephora.

Spenderei 38 € per questo prodotto? Sì, anche se, effettivamente, il prezzo è eccessivo considerando il fatto che si  tratta di una crema colorate.

A lo chi lo consiglio? A chi cerca una buona crema colorata dell'effetto luminoso e a chi non ha molto tempo la mattina per truccarsi e vuole un prodotto "tutto in uno".

Voto? 8.5!

Importante: il prodotto nella review mi è stato donato sotto forma di sample in profumeria e non ho ricevuto alcun compenso per questa review. Questa recensione rispecchia la mia opinione al 100%.

Spero che questa review vi sia stata utile! Per maggiori informazioni vi ricordo che potete lasciare un commento qui sotto o inviare un'email all'indirizzo makeyourmakeupblog@gmail.com.

Un saluto e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento