giovedì 28 marzo 2013

Benvenuti!

Benvenuti in MakeYourMakeUp!


MakeYourMakeUp è un blog di recensioni sul mondo del make-up a 360°. Non nasce dal desiderio di insegnare qualcosa, ma solo di condividere e scambiarsi informazioni su una passione comune, un po' come si fa con le amiche.


Lavoro nel campo della profumeria e del trucco da un po' di tempo e questo mi permette di testare quotidianamente, talvolta, fortunatamente, anche senza acquistare, prodotti di tutti i tipi, siano questi costosi o alla portata di tutti. Oggi mi sono detta "perché non condividere la mia esperienza con altre persone?".


Non sono brava con i discorsi, ma spero che chiunque capiti su questo blog, si senta come davanti ad un caffè con le amiche: a proprio agio, libero di condividere il proprio pensiero e di chiedere informazioni.


Vi auguro una buona permanenze nel blog e, per qualunque informazione, potete contattarmi via email a:

makeyourmakeupblog@gmail.com

Aggiornamento: Da oggi puoi seguirci anche su Twitter cercando @makeyourmakeupb per essere sempre aggiornato su nuovi post e future iniziative!


Aggiornamento: Ora siamo anche su Facebook! Cliccate "Mi Piace" sulla nostra pagina  per rimanere sempre in contatto con noi!


Nessun commento:

Posta un commento